Fantastici 4, le voci sull'ingresso di un noto attore nel MCU scatenano i fan: «È Mister Fantastic!»
telegram

Fantastici 4, le voci sull’ingresso di un noto attore nel MCU scatenano i fan: «È Mister Fantastic!»

Secondo un nuovo rumor ci sarebbe un’acclamata star attualmente in contatto con i Marvel Studios. E il web è convinto che potrebbe trattarsi del nuovo Reed Richards

Fantastici 4, le voci sull’ingresso di un noto attore nel MCU scatenano i fan: «È Mister Fantastic!»

Secondo un nuovo rumor ci sarebbe un’acclamata star attualmente in contatto con i Marvel Studios. E il web è convinto che potrebbe trattarsi del nuovo Reed Richards

Fantastici 4 Quattro Marvel Jon Watts Fantastic

Nelle ultime ore il sempre informato Charles Murphy ha diffuso un rumor che sta facendo letteralmente il giro dei social, in particolare tra i fan del MCU e, più nello specifico, del franchise dei Fantastici 4.

Come abbiamo infatti appreso durante il Disney Investor Day, lo sfortunato team – almeno se si parla della sua ultima apparizione cinematografica – avrà l’occasione di tornare sul grande schermo grazie ai Marvel Studios, che hanno ufficialmente messo in cantiere un nuovo film diretto da Jon Watts e dedicato alla squadra di eroi composta da Mister Fantastic, La Cosa, La Torcia Umana e la Donna Invisibile.

Ma torniamo al rumor. Secondo Murphy l’attore Joseph Gordon-Lewitt sarebbe attualmente in contatto con gli Studios per un progetto sconosciuto. Ma oltre a trattarsi – per l’appunto – di un rumor, non è nemmeno chiaro se il suo coinvolgimento sia legato ad un potenziale ruolo da interprete o magari da autore, visto che Lewitt nel corso della sua carriera ha avuto successo anche come sceneggiatore, regista e produttore. Insomma, tutto un po’ vago per il momento. Ma non abbastanza da impedire ai fan di sognare.

In pochissimo tempo, infatti, la notizia è diventata virale non tanto per il potenziale ingresso nel MCU di una star che – avendo partecipato a film noti come Inception, (500) giorni insieme o Il cavaliere oscuro – Il ritorno – risulta essere piuttosto famosa per il grande pubblico, quanto per le ipotesi fatte circa il suo coinvolgimento con il franchise. O meglio, l’ipotesi, visto che solo una ha effettivamente preso piede sul web.

Secondo i fan – su suggerimento dello stesso Murphy – non ci sarebbero dubbi: Joseph Gordon-Lewitt è stato adocchiato dai Marvel Studios per il ruolo di Reed Richards, alias Mister Fantastic. Un potenziale casting che, oltretutto, sembrerebbe piacere parecchio agli utenti social. 

Ovviamente, al momento ci muoviamo nel territorio delle pure speculazioni, dunque non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto. Nel frattempo, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attore nel ruolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA