telegram

Fantastici 4: nuovo titolo ufficiale e una valanga di novità dal San Diego Comic-Con

Mentre l'inizio delle riprese è ormai imminente, il regista Matt Shakman ha regalato ai fan il primo sguardo all'attesissimo film Marvel

Fantastici 4: nuovo titolo ufficiale e una valanga di novità dal San Diego Comic-Con

Mentre l'inizio delle riprese è ormai imminente, il regista Matt Shakman ha regalato ai fan il primo sguardo all'attesissimo film Marvel

il primo artwork di fantastic four

Nel corso del panel Marvel al San Diego Comic-Con non poteva certo mancare un nuovo sguardo alla prossima incarnazione dei Fantastici 4, attesissima dai fan presenti nella Hall H (e non solo). E le novità, come previsto, non si sono fatte attendere. 

Per cominciare in grande, il regista Matt Shakman (WandaVision) ha condiviso con il pubblico il titolo ufficiale della pellicola, ossia The Fantastic 4: First Steps (“Primi passi”). Non è stato mostrato un vero e proprio trailer, bensì un concept reel in cui i fortunati fan hanno potuto dare un primo sguardo ai quattro protagonisti Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa) nei loro outfit da astronauti. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Nel video si scorge inoltre la partenza di un’epica nave spaziale, con un’estetica da epoca della corsa allo spazio, ma soprattutto un ultimo incredibile shot del supervillain Galactus che sovrasta minaccioso la Terra. È stata poi mostrata la Fantasticar (che ha volato davvero nella Hall H) ed è arrivata la conferma che i Fantastici 4 compariranno nei prossimi due film degli Avengers.

Il film è stato descritto da Shakman come “retrofuturistico e ambientato negli anni ’60” e “ispirato a Syd Mead”. Il cast ha evidenziato quanto il tema della famiglia e della fratellanza siano importanti per la storia e per i personaggi: «Lavoreremo duramente per dare l’impressione che questi personaggi siano una famiglia. Non credo di aver mai riso così tanto durante i preparativi per un film prima d’ora», hanno detto ad esempio Joseph Quinn e Vanessa Kirby.

Le riprese del nuovo film dei Fantastici 4 inizieranno la prossima settimana nel Regno Unito. Michael Giacchino è stato annunciato come compositore della colonna sonora.

Il cinecomic è scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Nel cast, oltre alle star già menzionate, troviamo Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal, Ralph Ineson in quello di Galactus, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich in ruoli ancora non specificati.

Fantastici 4 arriverà nelle sale americane il 25 luglio 2025.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA