Sono passati poco più di 10 giorni dall’annuncio ufficiale di chi saranno i nuovi interpreti dei Fantastici 4 nel nuovo film Marvel, ma è già tempo di riportare interessanti novità che riguardano La Cosa.
L’attore scelto come nuovo Ben Grimm, quell’Ebon Moss-Bachrach che in questi anni ha catturato l’attenzione mondiale grazie alla serie The Bear, ha infatti anticipato come sarà realizzato il personaggio. E c’è aria di cambiamento epocale per il membro della squadra di eroi.
Ospite al Jimmy Kimmel Live! per parlare del suo prossimo debutto nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha rivelato che La Cosa sarà realizzata tramite motion capture e non indosserà quindi nessuna tuta “rocciosa”: «In passato hanno usato una tuta. Michael Chiklis l’ha usata e a quanto pare era davvero scomoda – ha detto Moss-Bachrach -. Penso che siamo passati oltre».
Per il nuovo interprete, oggi quel tipo di approccio non è più ideale: «Fa un po’ troppo cosplay, sembra una cosa amatoriale con la tecnologia che abbiamo a disposizione adesso». Spazio quindi al nuovo che avanza e alla stessa tecnologia usata, per esempio, nei film del franchise de Il pianeta delle scimmie.
L’attore potrà quindi avere più libertà di movimento sul set del nuovo Fantastici 4, dove andrà ad unirsi a Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm e Joseph Quinn come Torcia Umana, quest’ultimo finito al centro di qualche critica dopo l’annuncio del cast.
Cosa ne pensate della novità legata al personaggio? È questo l’approccio giusto per La Cosa? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Ricky Gervais si candida per entrare nel cast di Fantastici 4: «Posso bestemmiare?»
Leggi anche: Fantastici 4: il film sarà ambientato nel passato! Un dettaglio del poster svela l’anno preciso [FOTO]
Foto: Marvel Studios
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA