Sono passati otto anni dall’uscita di Fantastici 4, a detta di molti uno dei peggiori film collegati all’universo Marvel che sia mai stato realizzato. Come è noto, ha subito pesanti problemi in fase di produzione e di montaggio, tanto che persino il regista Josh Trank lo ha disconosciuto e non ha perso occasione per sparare a zero. Ma non è l’unico.
Parliamo di Toby Kebbell, attore che al fianco di Miles Teller, Michael B. Jordan e gli altri ha interpretato Victor Von Doom aka Dottor Destino. Durante una chiacchierata con ComicBook, il villain ha messo bene in chiaro che non vuole più avere niente a che fare con quel disastro uscito nelle sale e per rimarcare il concetto ha usato un’immagine parecchio forte.
Tutto è partito da una domanda relativa alla serie di cui è protagonista, Servant, nella quale interpreta un uomo che assume una giovane tata per accudire la sua bambola reborn. Hanno chiesto a Kebbell quale sia la cosa più strana che il suo personaggio, Sean Turner, abbia mai cucinato e lui ha risposto la placenta della moglie. Poi, gli hanno domandato se preferirebbe mangiare quella o rispondere ad altre domande sul Dottor Destino.
«Decisamente la placenta – ha risposto candidamente – Preferirei mangiare un intero piatto di bigné di placenta piuttosto che rispondere alla domanda se tornerei indietro per essere ancora così pessimo come Dottor Doom». La star ha poi ammesso di essere consapevole che il flop tremendo del film non sia tutto da imputare a lui, ma ha comunque reso l’idea.
Ha anche aggiunto: «Sono in alcuni dei peggiori film di sempre. Ho guardato Pagemaster da bambino e pensavo fosse terribile, ma l’ho superato. Non mi sono reso conto che è diventato un mio obiettivo rovinare il cinema, ma l’ho fatto. L’ho ampiamente raggiunto». Pochi mesi fa, riporta la fonte, lo stesso Kebbell si era augurato che col prossimo film dei Fantastici 4 la Marvel potesse correggere la rotta e dare ai fan un prodotto migliore.
Sul film, annunciato lo scorso luglio da Kevin Feige, per ora si rincorrono ancora molti rumor: uno degli ultimi sostiene che Adam Driver potrebbe vestire i panni di Reed Richards nel prossimo tentativo di portare il gruppo su grande schermo, ma non è l’unico nome emerso in questi mesi.
L’uscita del film è in programma per 14 febbraio 2025. C’è tutto il tempo quindi per trovare i giusti quattro eroi pronti al debutto nel Marvel Cinematic Universe.
Foto: MovieStills
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA