Rahul Kohli, attore britannico di iZombie e visto nei panni di Owen nella serie Netflix The Haunting of Bly Manor, è per molti il candidato ideale per entrare nel team degli interpreti dei Marvel Studios vestendo i panni di Mister Fantastic nel nuovo Fantastici 4 annunciato durante l’Investor Day della Disney.
Nel corso dell’evento, infatti, la Marvel ha ufficializzato che sarà Jon Watts, regista dei tre Spider-Man con Tom Holland compreso il film attualmente in lavorazione (con il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock già ufficializzato e tanti nuovi chiacchierati rientri ormai dati per certi), a dirigere il nuovo lungometraggio sui noti personaggi della famiglia di supereroi.
Lo stesso Kohli si è proposto per il MCU in modo molto divertente, con un tweet in cui ha scritto “*start stretching*” alludendo al proverbiale allungamento di Mister Fantastic.
L’interprete ha ricevuto l’ironico e divertito appoggio del regista Duncan Jones, che a margine del tweet ha commentato: «Ha chiamato il tuo agente. Ha detto che ti ha procurato la parte in quel film Fantastic Foursome di cui stavi parlando! Si comincia a girare domani nella Valley. Non ci sono dialoghi, ma puoi vestirti come un idraulico e fare una faccia scioccata?».
*starts stretching* https://t.co/qGqSspubT0
— Rahul Kohli (@RahulKohli13) December 11, 2020
Your agent called. Said he got you the part in that Fantastic Foursome film you were on about! Starts shooting in the Valley tomorrow. There’s no dialogue, but can you dress like a plumber and do a shocked face?
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) December 12, 2020
Il progetto, lo ricordiamo, era stato annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego, ma all’Investor Day è stato riferito in via ufficiale il nome del regista che, a seguito della ben nota acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox, si farà carico di riportare al cinema i Fantastici 4, fin qui sfortunatissimi sul grande schermo a causa dei flop dei film di Tim Story con Jessica Alba del 2005 e di Josh Trank nel 2015.
E voi, cosa ne pensate di quest’auto-candidatura? Vedreste bene Rahul Kohli nei panni di Mister Fantastic? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Foto: Getty (Mike Coppola/Getty Images)