Fantastici Quattro, confermato quando (e dove) sarà ambientato il film Marvel. Le novità
telegram

Fantastici Quattro, confermato quando (e dove) sarà ambientato il film Marvel. Le novità

Il ritorno della squadra di eroi, ora guidata da Pedro Pascal come Mr. Fantastic, si avvicina

Fantastici Quattro, confermato quando (e dove) sarà ambientato il film Marvel. Le novità

Il ritorno della squadra di eroi, ora guidata da Pedro Pascal come Mr. Fantastic, si avvicina

il primo artwork di fantastic four

Grandi novità sul prossimo film dei Fantastici Quattro, che introdurrà la squadra di eroi e il villain Galactus all’interno del Marvel Cinematic Universe. Proprio il capo degli Studios, Kevin Feige, ha condiviso ora alcune notizie che confermano indiscrezioni e teorie a riguardo.

Quando a San Valentino è stato annunciato il cast del film – composto da Pedro Pascal come Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nei panni rocciosi di Ben Grimm/La Cosa e Joseph Quinn in quelli focosi di Johnny Storm/Torcia Umana – subito è stato notato un dettaglio: uno dei personaggi tiene in mano un numero della celebre rivista Life del Dicembre 1963, che mostra l’allora presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson nella sua scrivania alla Casa Bianca, immortalandone storicamente l’elezione a massima carica politica degli USA.

Da qui, si è subito pensato che Fantastici Quattro sarebbe stato ambientato nel passato. Cosa che, ora, è stata ufficialmente confermata: «È un film d’epoca – ha dichiarato Feige, che poi ha aggiunto -, e c’era un’altra immagine che abbiamo pubblicato con Johnny Storm che volava in aria facendo un simbolo 4. C’era un paesaggio urbano in quell’immagine. Ci sono state molte persone intelligenti che hanno notato che quel paesaggio urbano non assomigliava esattamente alla New York che conosciamo o alla New York che esisteva negli anni ’60 nel nostro mondo. Sono osservazioni intelligenti, non c’è che dire…». Di seguito, l’immagine citata dal CEO dei Marvel Studios.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fantastic Four (@fantasticfour)

 

Il film andrà quindi a posizionarsi ben prima della saga delle Gemme dell’Infinito, quando ancora Captain America era sotto ghiaccio e Iron Man forse non ancora nato, e a quanto pare anche in una realtà alternativa, calandosi quindi appieno nella saga del Multiverso. Come reso noto di recente, non ci saranno solo i quattro eroi ma anche il super villain Galactus, una versione femminile del suo Araldo Silver Surfer e… John Malkovich!

Si avvicina anche la data delle riprese: Kevin Feige ha confermato che inizieranno il lunedì dopo il Comic-Con, quindi il 29 luglio 2024. A dirigere il tutto sarà Matt Shakman (WandaVision) e al momento è confermata la data di uscita: Fantastici Quattro arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce l’ambientazione anni ’60 per il film Marvel? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA