Fantastici Quattro, l'ultimo video dal set fa impazzire i fan: è lui o non è lui?
telegram

Fantastici Quattro, l’ultimo video dal set fa impazzire i fan: è lui o non è lui?

Ezio Greggio ci accompagna nello spirito per commentare le ultime indiscrezioni sul film Marvel in uscita a luglio 2025

Fantastici Quattro, l’ultimo video dal set fa impazzire i fan: è lui o non è lui?

Ezio Greggio ci accompagna nello spirito per commentare le ultime indiscrezioni sul film Marvel in uscita a luglio 2025

fantastici quattro, un video dal set

Per leggere il termometro dell’hype attorno a un film Marvel, basta valutare il livello di segretezza assoluta che circonda il film. Se nel caso del trailer di Captain America: Brave New World è tutto molto dichiarato e poco lasciato alla sorpresa, non si può dire lo stesso per le riprese in corso di Fantastici Quattro, in arrivo nelle sale il prossimo luglio. Un video dal set, infatti, mostra una figura misteriosa e i fan ovviamente si sono già scatenati.

Pochi secondi, ma bastano per far impazzire la rete: appostati a poca distanza dall’ingresso degli studios, alcuni fan o paparazzi hanno infatti immortalato una persona scortata all’interno dell’edificio, coperta però da una giacca. Il significato è chiaro: non si deve sapere che quel qualcuno sarà nel film. Ma di chi potrebbe trattarsi? Pochissimi gli indizi: a giudicare dall’abbigliamento si direbbe un uomo, il fisico è asciutto e atletico e… stop.

POTETE VEDERE QUI IL FILMATO

Molti hanno subito scommesso su Robert Downey Jr., che come vociferato dovrebbe apparire nel film come Doctor Doom e poi tornare in Avengers: Doomsday, ma l’abbigliamento non sembra combaciare con il suo stile. A giudicare dal fisico e da quei jeans attillati, sarebbe più probabile un Chris Evans, anche se non avrebbe molto senso nonostante il suo recente ritorno in Deadpool & Wolverine come Torcia Umana.

Altra ipotesi è invece quella che porta al nome di Franklin Richards. Non si tratta di un attore, ma di un personaggio Marvel, figlio di Reed Richards e Sue Storm, che secondo recentissimi rumor potrebbe essere il perfetto collegamento tra il film dei Fantastici Quattro e quelli degli Avengers. Come noto, Pedro Pascal e il resto del cast saranno protagonisti di un film ambientato negli anni ’60 e servirà quindi poi portarli in giro nel tempo e tra le realtà. E chi meglio di Franklin, che può viaggiare attraverso gli universi?

Il personaggio è uno dei più potenti dell’universo Marvel, tanto che spesso è stato messo da parte perché troppo narrativamente ingombrante da gestire. C’è l’attore scelto per interpretarlo sotto quella giacca? La figura misteriosa è un attore così famoso? Non ci resta che attendere, ma l’entusiasmo e la curiosità schizzano verso l’alto.

Fantastic 4: First Steps, ricordiamo, arriverò nelle sale il 25 luglio 2025.

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA