Un Mandaloriano nell’universo Marvel. Stando alle ultime novità, sembra ormai certo che Pedro Pascal si sia unito al cast di Fantastici Quattro, il nuovo film della Casa delle Idee che rilancerà sul grande schermo la celebre squadra guidata da Reed Richards.
Rumors sul suo coinvolgimento si rincorrono ormai da tanto tempo: l’attore e volto di serie come Il Trono di Spade e The Last of Us è sempre stato uno dei papabili interpreti di Mr. Fantastic e benché non si abbia ancora certezza che questo sarà il suo ruolo, non ci sono dubbi sul suo coinvolgimento nel progetto.
A metterlo nero su bianco, forse anche con un pizzico di leggerezza, è stato il sindacato SAG-AFTRA (sì, quello dello sciopero degli attori che ha paralizzato Hollywood nel 2023). Sul profilo ufficiale dell’attore, hanno scritto: «Pedro Pascal sarà protagonista del film indipendente di Anna Boden e Ryan Fleck, Freaky Tales, che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2024. Pascal ha recentemente concluso la produzione dell’attesissimo Gladiator 2 di Ridley Scott e inizierà presto la produzione di FANTASTIC FOUR dei Marvel Studios».
L’ultima frase è stata ora cancellata dal profilo, cosa che sembra confermare che si sia trattato di un errore. Il cast di Fantastici Quattro non è stato ancora annunciato, ma difficilmente un ente ufficiale come il SAG-AFTRA lo avrebbe scritto se non fosse una cosa già ufficiale nel dietro le quinte di Hollywood.
Si attende ora la risposta della Marvel e l’annuncio sul resto del cast: a interpretare la Donna Invisibile, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere Vanessa Kirby, mentre Joseph Quinn di Stranger Things e Ebon Moss-Bachrach di The Bear sono gli ultimi nomi emersi per le parti della Torcia Umana e la Cosa.
Fantastici Quattro è atteso nelle sale per maggio 2025, salvo rinvii.
Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA