Nuovi rumors e nuove teorie accendono la fantasia dei fan del Marvel Cinematic Universe in attesa dell’arrivo dei Fantastici Quattro. Dopo l’annuncio dell’attore che interpreterà Galactus, principale antagonista nel reboot diretto da Matt Shakman con Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach, la domanda sorge spontanea: cosa può aver spinto il villain sulla Terra? E il suo ruolo potrebbe perfino arrivare a insidiare il primato di Kang come super-villain dell’MCU?
Una nuova teoria arriva così dal noto scooper Can We Get Toast, tramite il suo account ufficiale su X. L’ipotesi è che Galactus lasci la realtà detta “Terra X” e arrivi nella nostra dimensione inseguendo Franklin Richards, mutante di incredibile potenza, in grado di creare nuove realtà e perfino di modificare la propria realtà presente. Considerato che Marvel ha anche annunciato l’ingresso nel cast di John Malkovich, pur senza rivelare il ruolo a lui destinato, gli indizi puntano verso una possibile resa dei conti tra lui e Galactus. E da questo punto di vista, per quanto non dovrebbe sostituirsi a Kang il Conquistatore, possiamo aspettarci l’affermazione di Galactus come nuova minaccia universale nel Marvel Cinematic Universe.
Al momento sappiamo per certo soltanto che Galactus, uno dei villain più complessi e più amati dai lettori dei comics Marvel, sarà interpretato dal caratterista britannico Ralph Ineson, attore non notissimo presso il pubblico italiano, ma che può vantare una vasta ed eterogenea filmografia, dove figurano la versione inglese di The Office, il ruolo di Amycus Carrow negli ultimi due film della saga di Harry Potter, Star Wars – Gli Ultimi Jedi, The Witch e The Northman di Robert Eggers, The Creator e ancora il ruolo di Dagmer nella seconda stagione de Il Trono di Spade.
L’avvento dei nuovi Fantastici Quattro è atteso ufficialmente per il 25 luglio 2025. Se volete essere aggiornati su tutte le novità riguardo al film, continuate a seguirci!
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA