Sony Pictures ha appena diffuso il primo trailer italiano e il poster di Fantasy Island, l’adattamento horror targato Blumhouse della celebre serie tv andata in onda tra il 1977 e il 1984 sul network ABC.
A firmare la regia – e la sceneggiatura, al fianco di Chris Roach e Jillian Jacobs – è Jeff Wadlow, già autore di film come Nickname: Enigmista, Kick-Ass 2 e il recente Obbligo o verità.
Ecco la sinossi ufficiale:
In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.
Nel cast troviamo nomi come Michael Peña, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker.
Fantasy Island arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020. Nell’attesa, godetevi il trailer ufficiale e il poster in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA