Fast & Furious 10, noto anche con il titolo Fast X, è uno degli action più attesi del 2023. Non solo perché, essendo il penultimo capitolo del longevo franchise nato nel 2001, dovrà spianare la strada al gran finale, ma anche perché il film vedrà nel cast diverse new entry particolarmente apprezzate dal pubblico. Da Jason Momoa a Brie Larson, passando per Daniela Melchior e Rita Moreno, sono davvero tanti i grandi nomi pronti ad unirsi alla fitta schiera di star hollywoodiane di ritorno dai precedenti capitoli, tra le quali rivedremo anche Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez e Helen Mirren.
E oggi, a sorpresa, scopriamo che anche un’altra celebre attrice uscita di scena nel 2013 potrebbe tornare a bordo del progetto. Si tratta di Gal Gadot, che nel franchise ha prestato il volto a Gisele Yashar, l’ex agente del Mossad che ha perso la vita durante gli eventi di Fast & Furious 6, nel tentativo di salvare la vita ad Han.
Secondo quanto riportato da The Direct, la star di Wonder Woman farà il suo ritorno nel franchise comparendo proprio nel film in arrivo il 19 maggio, sebbene non sia al momento chiaro in che modo il suo personaggio verrà reintrodotto dopo l’uscita di scena. Ad ogni modo, non sarebbe la prima volta: anche lo stesso Han, interpretato da Sung Kang, è riapparso in Fast 9 dopo essere morto proprio nello stesso film che ha “fatto fuori” il personaggio di Gal Gadot.
Se il report fosse confermato, significherebbe che l’attrice tornerà a far squadra con il collega di casa DC Jason Momoa che, anziché all’eroe, nel prossimo capitolo presterà il volto al villain. Rivedremo dunque i volti di Wonder Woman e Aquaman sullo stesso schermo? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fast & Furious 10, ricordiamo, è diretto da Louis Leterrier, scelto come nuovo regista dopo l’abbandono di Justin Lin. Oltre ai nomi sopracitati, nel cast vedremo anche Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Sung Kang, Nathalie Emmanuel e John Cena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA