Fast & Furious 10, il personaggio di Jason Momoa sarà androgino. Le ultime novità
telegram

Fast & Furious 10, il personaggio di Jason Momoa sarà androgino. Le ultime novità

L'attore non interpretava il ruolo di un villain da ben dieci anni

Fast & Furious 10, il personaggio di Jason Momoa sarà androgino. Le ultime novità

L'attore non interpretava il ruolo di un villain da ben dieci anni

jason momoa

Jason Momoa non vede l’ora di tornare sul grande schermo nel ruolo di un villain. Dopo aver interpretato ruoli eroici per la maggior parte della sua carriera l’attore avrà l’opportunità di cambiare registro nell’attesissimo Fast & Furious 10, decimo capitolo della fortunata saga action della Universal.

Sul suo nuovo personaggio sappiamo ancora molto poco, ma l’attore ha regalato qualche indizio ai fan in occasione della premiere della terza stagione di See, la serie Apple TV + dove l’attore interpreta il protagonista Baba Voss. Interrogato sul suo atteso ruolo in F&F10 l’attore ha dichiarato:

«È il mio momento. Finalmente sarò il cattivo. Sono stato il bravo ragazzo per un bel po’. Il mio mio personaggio sarà molto sadico e androgino ed è un po’ un pavone…ha un sacco di problemi questo tizio. Ha sicuramente dei problemi con il padre». 

L’ultima volta che Momoa ha vestito i panni del villain di una pellicola è stato nel 2012 in Jimmy Bobo – Bullet to the Head, nella quale ha dato vita a uno scontro senza esclusione di colpi col protagonista del titolo interpretato da Sylvester Stallone.

L’attore è inoltre tornato sull’attesa reunion con l’amico Ben Affleck che tornerà nel ruolo di Bruce Wayne/ Batman nell’atteso Aquaman e il regno perduto. I due hanno interpretato i rispettivi ruoli del DC Extended Universe in Justice League del 2017 e nel montaggio conosciuto come Zack Snyder’s Justice League nel 2021. Momoa si è detto entusiasta del ritorno in scena di Affleck:

«Solo abbracci e baci per lui. Amo quel ragazzo. Andiamo troppo d’accordo. È molto bello rivederlo». 

Si annuncia quindi un periodo molto impegnato per l’attore 43enne. La terza stagione si See debutterà su Apple TV+ il 26 agosto, mentre per vederlo nuovamente sul grande schermo dovremo aspettare il 16 marzo 2023, data d’uscita italiana di Aquaman e il regno perduto. Due mesi dopo lo vedremo invece nell’atteso ruolo del villain in Fast & Furious 10, la cui uscita è invece attesa per il 19 maggio 2023.

Foto: Jeff Spicer / GettyImages

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA