Jason Momoa è arrivato a a Roma per le riprese di Fast & Furious 10, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel.
Per l’occasione l’attore si è intrattenuto in un noto ristorante della Capitale, concedendo anche una foto di rito allo chef di Polpetta, nel Rione Monti.
«Polpettaman incontra Aquaman, prossimamente al cinema – si legge nel post – Siamo felicissimi di aver avuto @prideofgypsies nel nostro ristorante a Rione Monti – Secondo voi, quante polpette ha preparato il nostro @giovanninerini_chefper saziare Jason Momoa? Grazie per essere venuto da noi, a presto».
Le riprese del decimo capitolo del franchise si svolgeranno nella zona tra Roma e i Castelli Romani, a sud della Capitale, dove in queste ore sono già stati battuti i primi ciak, e tra i luoghi particolarmente interessati alle riprese c’è il comune di Genzano. La foto di Momoa ha generato, com’era prevedibile, un certo entusiasmo presso i fan italiani dell’attore, che sognano ora di incontrare la star di Aquaman per le vie di Roma.
Vi ricordiamo che Fast & Furious 10 arriverà nelle sale a maggio 2023 e che nel cast sono presenti (oltre il già citato Vin Diesel e Momoa) anche Charlize Theron, Jason Momoa (nel ruolo del villain), Daniela Melchior, Brie Larson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena.
Foto: Getty (NICK AGRO/AFP via Getty Images)
Leggi anche: Fast & Furious 10: scelto il nuovo regista del film con Vin Diesel. E viene dal MCU
© RIPRODUZIONE RISERVATA