Quando si parla di Fast & Furious sembra che i muscoli non bastino mai! È infatti notizia di queste ore che la star di Aquaman Jason Momoa sarebbe in trattative per entrare a far parte del decimo capitolo del franchise. A riportare la notizia in esclusiva è The Hollywood Reporter, che ha anche rivelato che l’attore potrebbe essere pronto ad interpretare il villain (sebbene la Universal, casa di produzione della saga action, ancora non abbia commentato in alcun modo la notizia).
Lo stesso portale conferma anche che Justin Lin – tornato alla regia con il nono capitolo – parteciperà nuovamente al progetto. Allo stesso modo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang sono pronti per riprendere i rispettivi ruoli nel nuovo progetto. Si parla anche del ritorno di Charlize Theron, ma anche in questo caso i rumor non sono stati ancora confermati.
Pessime notizie, invece, per i fan che attendevano il ritorno di Dwayne Johnson. Qualche mese fa infatti è stato reso noto che Vin Diesel stata corteggiando pubblicamente e privatamente l’ex star della WWE, ma quest’ultimo avrebbe declinato l’invito – arrivando a definire il tentativo del collega, che ha tirato in ballo i propri figli, «una manipolazione».
Successivamente, come conferma anche The Hollywood Reporter, la ricerca sarebbe proseguita senza sosta per ottenere il giusto numero di muscoli nel film e in queste ore gli Studios sarebbero arrivati al nome di Jason Momoa. Tuttavia, come anticipato, non è ben chiaro al momento se la star prenderà il posto di The Rock nel franchise, con tutte le implicazioni che il suo ruolo ha comportato, o se per lui è previsto qualcosa di nuovo. Certamente però la notizia non solo farà felici i fan, ma rappresenta un solido dettaglio su cui puntare per attirare ancora una volta l’attenzione dei fan.
Voi cosa ne pensate? Vi convince l’arrivo di Momoa nel franchise? In che ruolo vorreste vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The Hollywood Reporter
Foto: Getty Images (Mike Coppola/Frazer Harrison)
Leggi anche: Fast and Furious su Netflix, i primi sette film disponibili in streaming
© RIPRODUZIONE RISERVATA