Vin Diesel ha rivelato su Instagram l’ingresso nel cast del prossimo Fast & Furious 10 di Brie Larson, l’interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe.
Postando una foto che lo ritrae insieme all’attrice, lo storico interprete di Dominic “Dom” Toretto nel longevo ed esplosivo franchise automobilistico ha scritto: «Sì sì sì… Vedete quest’angelo qui sulla mia spalla che mi sta facendo morire dal ridere e pensate: “Ma quella è Captain Marvel”. E chiaramente ci sono affetto e risate in quest’immagine. Ciò che non vedete, tuttavia, è il personaggio che vi verrà mostrato in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà eterea e fantastica nella nostra mitologia. Oltre alla sua bellezza, al suo intelletto… al suo Oscar, haha, c’è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che non pensavate di desiderare. Benvenuta nella FAMIGLIA, Brie».
QUI LA FOTO CON BRIE LARSON POSTATA DA VIN DIESEL (per visualizzarla occorre essere loggati a Instagram)
Ai microfoni di Uproxx, l’attrice aveva già espresso il desiderio di entrare nella saga cara al collega, col quale aveva condiviso il set di Avengers: Endgame del Marvel Cinematic Universe, dichiarando quanto segue lo scorso febbraio: «Per favore, dite a tutti che vorrei assolutamente far parte di un film di Fast & Furious. Ne sono ossessionata, li adoro. Penso che siano fantastici e davvero divertentissimi. Mi hanno fatto apprezzare le auto e le auto andrebbero apprezzate. Sono incredibili, per cui sì, per favore».