Le riprese di Fast & Furious 10 hanno battuto il primo ciak, come annunciato su Instagram dallo storico protagonista del franchise Vin Diesel. La star per l’occasione ha annunciato anche il titolo originale del film che, quantomeno per il mercato americano, sarà Fast X.
Nel cast dovremmo assistere ai ritorni di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Charlize Theron e John Cena, mentre tra le new entry di peso figureranno Jason Momoa, star di Aquaman nei film della DC, Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe, e Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad.
Pessime notizie già confermate, invece, per i fan che attendevano il ritorno di Dwayne Johnson. Qualche mese fa infatti è stato reso noto che Vin Diesel stata corteggiando pubblicamente e privatamente l’ex star della WWE, ma quest’ultimo avrebbe declinato l’invito – arrivando a definire il tentativo del collega, che ha tirato in ballo i propri figli, «una manipolazione».
Non si conoscono al momento particolari dettagli di trama, mentre l’uscita di Fast & Furious 10 nei cinema è attualmente programmata per maggio 2023.
Foto: Universal Pictures
Fonte: Instagram
Leggi anche: Fast & Furious 10: Jason Momoa nel cast accanto a Vin Diesel! E avrà un ruolo da vero duro
© RIPRODUZIONE RISERVATA