telegram

Fast & Furious 11, emerge un importante indizio sulla trama. E viene da Vin Diesel [FOTO]

Un elemento diffuso in rete dalla star del franchise ha acceso l'hype dei fan sul film che concluderà la storia della banda di Dom Toretto

Fast & Furious 11, emerge un importante indizio sulla trama. E viene da Vin Diesel [FOTO]

Un elemento diffuso in rete dalla star del franchise ha acceso l'hype dei fan sul film che concluderà la storia della banda di Dom Toretto

fast-x

Alcni nuovi elementi emersi in rete sembrano svelare alcuni interessanti aggiornamenti sulla trama del prossimo – e teoricamente conclusivo – capitolo della saga di Fast & Furious, il quale sarà la prosecuzione diretta dell’ultimo film e sarà intitolato Fast X – Parte 2.

Nelle ultime ore è stato proprio Vin Diesel, storico interprete di Dominic Toretto nonché produttore del franchise, a condividere sui suoi canali social un concept art del film. Questo sembra preannunciare una sequenza ambientata in un paesaggio innevato; ma un grande indizio emerge proprio dalle parole scritte dalla star nella didascalia dell’immagine:

Buona Festa del Papà a tutti voi… intanto che ci troviamo in Europa alla ricerca delle location Riddick, continuiamo a diffondere i concept art di Fast X – Parte 2… aspettatevi di vedere il road trip americano. Haha.

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE POSTATA DA VIN DIESEL (è necessario essere loggati a Instagram)

Le parole di Vin Diesel sembrano quindi confermare le voci emerse negli ultimi mesi, secondo le quali il nuovo film avrebbe messo da parte i viaggi intorno al mondo, ambientando grandissima parte delle vicende nel continente nordamericano.

Tale aggiornamento sembra inoltre fare eco a quelle pronunciate nelle scorse settimane da Tyrese Gibson. Nel corso di un’intervista, l’interprete di Roman Pierce aveva infatti spiegato come il nuovo capitolo di Fast & Furious dovrebbe riportare il franchise alle origini, lasciandosi alle spalle le svolte decisamente esagerate e inverosimili che hanno preso sempre più piede negli ultimi film:

«So che i fan nel corso degli anni hanno espresso il desiderio di vedere la saga tornare coi piedi per terra, alle gare su strada, allontanandosi dallo spazio e tutte le altre cose. […] Questo è quello che sento. Ho sentito che stanno ascoltando i fan e i loro feedback e quello che questi desiderano, e quindi credo che torneremo a vedere le corse clandestine. Naturalmente, allo stesso tempo, lo scopo del film è quello di intrattenere

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul film, vi ricordiamo che Louis Leterrier dovrebbe tornare a sedersi in cabina di regia, e che la data d’uscita del film rimane ancora fissata per il 22 giugno 2026.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo film della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fast & Furious, è in arrivo la serie Tv? Le ultime grandi novità sul franchise

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA