Fast & Furious 8, ecco dove si svolgeranno le riprese!
telegram

Fast & Furious 8, ecco dove si svolgeranno le riprese!

Islanda, Russia e Cuba le prossime location

Fast & Furious 8, ecco dove si svolgeranno le riprese!

Islanda, Russia e Cuba le prossime location

Dopo la conferma qualche mese fa che alla regista di Fast & Furious 8 avremo F. Gary Gray (Straight Outta Compton), la Universal è alla ricerca delle location dove girare l’ottavo capitolo della saga.

Le riprese del primo film della trilogia che concluderà il franchise dovrebbero iniziare a breve, per permettere al film di essere nelle sale il 14 aprile 2017, come da programma.

Sono partiti da Los Angeles con il primo film, per poi spostarsi in giro per tutto il mondo, da Miami, Tokyo, Abu Dhabi. E questo nuovo episodio non sarà da meno! Addirittura, la major ha richiesto di poter girare in una location che fino a pochi mesi fa era proibita, ecco come rivela la stessa Universal attraverso un comunicato stampa rilasciato dall’Hollywood Reporter: «Stiamo cercando di ottenere il via libera dal governo USA e da quello Cubano per girare una porzione del prossimo film a Cuba».

Sempre grazie al magazine, scopriamo anche che le riprese continueranno tra New York e Atlanta, ma alcune parti del film saranno girate in Russia e Islanda.

Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Leggi anche Fast and Furious, in arrivo prequel e spin-off?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA