Circa due mesi fa Vin Diesel aveva rivelato che Fast & Furious 9 avrebbe portato sul grande schermo un altro celebre attore, pronto ad unirsi alla squadra come sostituto di Dwayne “The Rock” Johnson: nientemeno che John Cena, altra star del wrestling prestata al mondo del cinema e conosciuta per film come Daddy’s Home e il recente Bumblebee.
Ebbene, oggi ad arrivare è la conferma ufficiale del casting direttamente dalla Universal, che tuttavia non ha voluto rivelare altri dettagli sulla trama, né tantomeno sul ruolo dell’attore, limitandosi ad assicurare ai fan che il suo sarà un personaggio decisamente “duro”. E dovrà esserlo parecchio per sostituire degnamente una montagna di muscoli e carisma come Johnson. Per i primi comunque, Cena sembra non avere troppi problemi.
Diretto da Justin Lin, ricordiamo che Fast & Furious 9 uscirà nelle sale a maggio del 2020. Prima ancora, però, l’8 agosto arriverà nei cinema italiani lo spin-off Hobbs & Shaw, dedicato ai personaggi interpretati nel franchise da The Rock e Jason Statham.
Cosa ne pensate di questa new entry?
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA