Proseguono le riprese di Fast & Furious 9, e a postare un nuovo video dal set, in queste ore, è niente di meno che Vin Diesel, che ha voluto fare gli auguri di compleanno al regista Justin Lin. Nel filmato compare anche Michelle Rodriguez, ma ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan è proprio il cineasta, o meglio, la sua maglietta, che ha su stampata la scritta #JusticeForHan.
L’hashtag in questione circola in rete ormai da diverso tempo, e come potete intuire, si riferisce al personaggio di Han (interpretato da Sung Kang), ucciso da Deckard Shaw (Jason Statham) in Tokyo Drift ma mai vendicato da Toretto e dal resto della famiglia. Insomma, che sia semplicemente una t-shirt scelta casualmente dal regista, oppure è da considerarsi un’esplicita anticipazione che nel nuovo film verrà finalmente affrontato l’argomento della morte di Han?
Gli appassionati del franchise, chiaramente, confidano molto nella seconda opzione, ma bisognerà attendere eventuali updates per avere una conferma definitiva. Fast & Furious 9, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2020, vantando uno stellare cast che comprende anche Charlize Theron, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, John Cena, Lucas Black, Michael Rooker, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster e Amber Sienna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA