Non manca poi molto al debutto nelle sale di Fast & Furious 9, l’atteso nuovo capitolo dell’adrenalinica saga che riporterà sul grande schermo il Dominic Toretto di Vin Diesel e la sua “famiglia”.
E oggi, ad aumentare l’hype dei fan già in fibrillazione, spunta una nuova voce di corridoio proveniente da Page Six, il quale afferma che nel film vedremo comparire anche Ben Stiller un piccolo ruolo, del quale non si conosce tuttavia alcun dettaglio. Il sito aggiunge, inoltre, che l’attore sarà a breve presente sul set per le riprese delle sue scene.
Ovviamente, trattandosi per il momento di una notizia priva di conferme ufficiali, vi invitiamo – come sempre – a prendere tutto come un semplice rumor, in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Diretto da Justin Lin, Fast 9 uscirà nelle sale italiane il 21 maggio, vantando una stellare squadra d’interpreti che comprende anche Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Michael Rooker.
Nell’attesa, cosa ne pensate di questa potenziale new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA