Sappiamo già che Dwayne “The Rock” Johnson non sarà in Fast & Furious 9, ma sappiate che Vin Diesel ha già trovato il suo sostituto, e anche lui, nemmeno a farlo apposta, proviene dal mondo del wrestling: niente di meno che… John Cena!
Ad annunciarlo è direttamente Diesel su Instagram, in cui ha pubblicato un video parlando del compianto Paul “Pablo” Walker: «Ragazzi, come sapete io penso sempre veloce, penso alla responsabilità del fare qualcosa di iconico e meritevole per la vostra lealtà. Sento che Pablo, là sopra, ogni tanto mi mandi qualcuno. Un altro soldato per la lotta per la verità. E oggi, qualcuno è venuto…». Il divo sposta poi la telecamera, mostrando proprio John Cena al suo fianco, che si limita a sorridere e a fare un occhiolino. Insomma, una new entry affatto male, non trovate anche voi? Il ruolo di Cena non è stato chiaramente ancora svelato: chissà se sarà un alleato di Dominic Toretto e soci, o se invece sarà un nuovo villain?
Diretto da Justin Lin, ricordiamo che Fast & Furious 9 uscirà nelle sale a maggio del 2020. Prima ancora, però, l’8 agosto arriverà nei cinema italiani lo spin-off Hobbs & Shaw, dedicato ai personaggi interpretati nel franchise da The Rock e Jason Statham. Dal canto suo, John Cena sembrerebbe proprio più lanciato che mai, dato che attualmente è anche in trattative per entrare nel cast di The Suicide Squad, atteso cinecomic DC diretto da James Gunn e la cui release è prevista ad agosto del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA