Il cast di Fast & Furious 9 vanta già dalla sua uno stellare cast composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Ludacris e Jordana Brewster, ma in caso non dovesse ancora bastarvi, ecco svelata una new entry decisamente insospettabile in squadra: trattasi di Cardi B, celebre popstar americana dietro hit radiofoniche quali Girls Like You (con i Maroon 5), Finesse (con Bruno Mars), Bodak Yellow e Money.
Ad annunciare questo curioso nuovo ingresso è direttamente Vin Diesel, che ha postato un video su Instagram in cui lo troviamo sul set proprio assieme a Cardi. I due si dicono stanchi, ma affermano anche di avercela messa tutta e di essere molto eccitati per il film che stanno girando. Fast 9, insomma, sarà il secondo film nella carriera della musicista, con il primo, Le ragazze di Wall Street (in cui la troviamo al fianco di Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles e Lizzo), che è stato appena presentato alla Festa del Cinema di Roma (qui la nostra recensione).
Diretto da Justin Lin, ricordiamo che Fast & Furious 9 uscirà nelle sale a maggio del 2021: quanto hype per questo nuovo capitolo della saga tutta action, motori e adrenalina?
© RIPRODUZIONE RISERVATA