Proseguono le riprese di Fast & Furious 9, il prossimo capitolo dell’adrenalinica saga d’azione che vedrà ancora una volta Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Questa volta però, a movimentare la situazione non ci sarà il Luke Hobbs di Dwayne Johnson, che dopo aver preso parte allo spin-off Hobbs & Shaw insieme a Jason Statham, lascerà la scena alla new entry John Cena, ex collega sul ring e ora anche sul set dello stesso franchise. Ma riuscirà l’attore a compensare l’assenza di un volto come quello di The Rock? Beh, stando alle parole di Vin Diesel: meglio di quanto possiate immaginare!
L’interprete di Toretto ha infatti condiviso un filmato direttamente dal set di Fast & Furious 9, in cui lancia un messaggio ai suoi follower proprio in compagnia di Cena:
«Questo è un gran momento per me, perché ho avuto il grande piacere di lavorare con un grande uomo: John Cena, che è al suo ultimo giorno di riprese. E devo proprio dirvelo: quando lo vedrete in questo film, quando vedrete il suo personaggio prendere vita, sarete completamente sconvolti. Sarete sbalorditi per il contributo che darà alla saga. Sono talmente orgoglioso di lui che non riesco nemmeno ad esprimerlo a parole.»
Insomma, un ingresso che non avrebbe potuto essere presentato in un modo migliore. Ed è inutile dire che – a questo punto – l’hype per il nono capitolo della saga non può far altro che aumentare!
Diretto da Justin Lin, ricordiamo che Fast & Furious 9 uscirà nelle sale il 21 maggio 2020, vantando un ricco cast che comprende anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Jordana Brewster, Michael Rooker, Tyrese Gibson e Ludacris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA