Il franchise di Fast & Furious non si ferma ed è in arrivo un nuovo spin-off con protagonista Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs.
L’attore ne ha dato notizia sui suoi social e sul suo profilo Twitter ha pubblicato un video, accompagnato dalle seguenti parole: «Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast and Furious. Le vostre reazioni nel mondo al ritorno di Hobbs in Fast X ci hanno lasciato senza fiato. Il prossimo film della saga in cui vedrete il leggendario uomo di legge sarà il film HOBBS, che fungerà da nuovo capitolo preparatorio a Fast X: Parte II».
«La scorsa estate io e Vin ci siamo lasciati il passato alle spalle – scrive ancora l’attore facendo riferimento agli screzi con Vin Diesel, che sono stati evidentemente del tutto superati – Guideremo con fratellanza e risolutezza e ci prenderemo sempre cura della saga, dei personaggi e dei fan che amiamo. Ho costruito la mia carriera sulla mentalità “Prima il pubblico” e questa sarà sempre la mia stella polare. Congratulazioni alla mia Fast Family e a Universal Studios per il successo di Fast X e, come sempre, Hobbs & Seven Bucks Productions sono motivati nell’aiutare a portare il franchise Fast in luoghi nuovi ed entusiasmanti per i fan di tutto il mondo. “Papà deve andare a lavorare“».
QUI IL VIDEO CONDIVISO DA DWAYNE JOHNSON CON L’ANNUNCIO DEL NUOVO SPIN-OFF SU HOBBS
Secondo i report di Deadline, Johnson potrebbe apparire nel nuovo capitolo della saga ora in sviluppo, mentre il nuovo film su Hobbs sarà scritto da Chris Morgan.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
Leggi anche: Fast X: vivere il finale a un quarto di film alla volta. La recensione
© RIPRODUZIONE RISERVATA