La faida tra Dwayne “The Rock” Johnson e Vin Diesel è ormai cosa passata, ma a quanto pare, la famiglia di Fast & Furious continua a rimanere spezzata, con The Rock e Tyrese Gibson che sembrano proprio non riuscire a trovare la maniera di andare d’accordo.
Il litigio era iniziato anni fa, all’annuncio che Dwayne Johnson sarebbe stato al centro di uno spin-off tutto suo (Hobbs & Shaw): una cosa, questa, che non era stata digerita bene dal collega. «Diversità, amore, multi-etnico, multi-generazionale, le nazioni unite, la famiglia di Fast… finché non è arrivato Dwayne. Penso che in tutto questo tempo non sia stato contento perché lui non era l’UNICO nel poster», aveva scritto Gibson. Da allora a susseguirsi sono diversi battibecchi tra i due, ed è evidente che l’antipatia reciproca persiste ancora oggi.
Durante un’ospitata al The Wendy Williams Show, infatti, la conduttrice ha chiesto a Tyrese come andassero i suoi rapporti col collega, e dal canto suo, l’attore non ci ha dovuto pensare 2 volte prima di rispondere: «Se volete sapere che cosa penso di quell’uomo, il mio pensiero lo trovate ovunque su internet. Buon divertimento!».
Insomma, è abbastanza chiaro che ci sia ancora dello screzio, e sarà anche per questo che The Rock non figura nel cast del prossimo capitolo del franchise, Fast & Furious 9. Voi che ne pensate in proposito?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA