Sappiamo ormai da un po’ di tempo che la Universal è intenzionata a realizzare uno spin-off al femminile di Fast & Furious, e a quanto pare, il progetto si avvicina sempre più alla sua concretizzazione. Come ha rivelato Vin Diesel, infatti, la sceneggiatura del potenziale film sarà ormai completata tra poche settimane: «Ho sviluppato uno spin-off al femminile, e lo script arriva il prossimo mese. Quindi vedremo», ha commentato l’interprete di Dominic Toretto. Ha poi aggiunto Nathalie Emmanuel, che nella saga veste i panni di Megan Ramsey: «C’è bisogno di un film badass al femminile. In stile Charlie’s Angels con tutte le donne».
Al momento, non è ancora chiaro su chi potrebbe essere incentrato lo spin-off, anche se le donne toste nel franchise non mancano di certo, e oltre a Megan, possiamo citare Letty Ortiz (Michelle Rodriguez), Mia Toretto (Jordana Brewster), Hattie Shaw (Vanessa Kirby) e persino Magdalene Shaw (Helen Mirren). Il nostro dubbio riguarda solo la storia: chissà come faranno a giustificare l’assenza di tutti gli uomini, a iniziare proprio da Dominic?
Nel dubbio, ricordiamo che il prossimo capitolo della saga, Fast & Furious 9, uscirà nelle sale italiane il 21 maggio, e qui, vedremo i nostri protagonisti in lotta contro un nuovo pericolosissimo avversario, niente di meno che Jacob Toretto, fratello di Dom interpretato da John Cena! Ecco il trailer rilasciato pochi giorni fa.
Fonte: Mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA