Le speculazioni erano corrette: Fast & Furious 9 è stato slittato di un anno dalla Sony per far spazio a uno spin-off interamente dedicato a Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), attualmente programmato per il 16 luglio 2019.
Il progetto non ha ancora un regista ufficiale a bordo, ma stando a Variety, la major vorrebbe a bordo Shane Black, l’uomo dietro Iron Man 3 e The Nice Guys.
E mentre The Rock gongola, a non averla presa affatto bene è un altro membro della famiglia di F&F, Tyrese Gibson. Ieri vi abbiamo riportato un suo post su Instagram in cui accusava il collega di aver incentrato tutto il franchise su di lui, e adesso, ecco arrivare delle nuove parole cariche di livore.
Ha scritto l’attore: «Diversità, amore, multi-etnico, multi-generazionale, le nazioni unite, la famiglia di Fast… finché non è arrivato Dwayne. Penso che in tutto questo tempo non sia stato contento perché lui non era l’UNICO nel poster. Credo che i sogni si avverino, congratulazioni a Hiram Garcia e The Rock, voi siete fantastici, avete veramente distrutto la famiglia di Fast & Furious. (…) Ciò che ci rende grandi è il nostro stare tutti insieme. Non voliamo da soli…».
Gibson, inoltre, ha sottolineato che pure lui, Ludacris, Vin Diesel e altri membri del cast hanno ricevuto offerte per degli spin-off, ma hanno tutti rifiutato proprio in nome della famiglia e dell’unità.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA