Fast & Furious: un cameo di Paul Walker nel futuro del franchise? La parola ai fratelli dell'attore scomparso
telegram

Fast & Furious: un cameo di Paul Walker nel futuro del franchise? La parola ai fratelli dell’attore scomparso

Rivedremo Brian O'Conner ancora una volta?

Fast & Furious: un cameo di Paul Walker nel futuro del franchise? La parola ai fratelli dell’attore scomparso

Rivedremo Brian O'Conner ancora una volta?

Chi ha seguito fin dall’inizio la saga di Fast & Furious saprà bene quanto la morte di Paul Walker durante le riprese del settimo capitolo abbia irrimediabilmente segnato il franchise di cui era protagonista nei panni di Brian O’Conner.

Per portare a termine la lavorazione di Fast & Furious 7 la produzione ha dovuto ricorrere alla CGI e all’aiuto di Caleb e Cody Walker, i due fratelli dell’attore scomparso, che di recente sono tornati a parlare della possibilità di rivedere ancora una volta Paul Walker in un prossimo capitolo della saga.

Intervistati dall’AP i due hanno rivelato che per loro, l’idea di un cameo di Brian O’Conner sarebbe come un sogno che si avvera; e considerando che il personaggio è rimasto vivo nell’universo di Fast & Furious, non si tratterebbe di un’ipotesi così azzardata:

«Io spero davvero che si riesca – non lo so – a inserire un piccolo cameo che riporti indietro Paul per fargli salvare la situazione ancora una volta, e spero di poter dare di nuovo una mano per creare tutto ciò. È il mio sogno e spero ci permettano di realizzarlo in uno dei futuri film», ha spiegato Caleb Walker, seguito dal fratello Cody, che ha aggiunto:

«Penso che potenzialmente possa esserci un modo per farlo. Bisognerebbe ragionarci parecchio. Ci vorrebbe davvero molto tatto. Lui era il vero protagonista, il vero uomo delle auto. E penso che con la sua assenza – non so – la saga abbia perso un po’ la giusta direzione.»

Comunque, per il momento l’idea di un ritorno di Paul Walker in CGI non è tra i progetti futuri del franchise, ma chissà che i due non riescano a convincere la produzione. Voi apprezzereste un cameo di Brian O’Conner?

Nel frattempo vi ricordiamo che Fast & Furious 9 farà il suo debutto nelle sale nel 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA