È di nuovo tempo di pensare a Fast & Furious: nonostante siano passate solo poche settimane dall’arrivo nelle sale, Vin Diesel scalda i motori in vista del prossimo e forse ultimo capitolo della saga. Dal suo profilo Instagram, ha infatti condiviso immagini e annunciato la data di uscita di Fast 11.
Non c’è ancora un titolo ufficiale, ma il protagonista della saga non sta nella pelle a quanto pare: ha condiviso dei concept che ritraggono soprattutto due personaggi rimasti ai margini dell’ultimo Fast X (QUI la nostra recensione), ovvero Letty (Michelle Rodriguez) e Cypher (Charlize Theron), bloccate in Antartide ma a quanto pare salvate dall’incredibile ritorno di Gal Gadot e del sottomarino.
Nel pubblicarle, Vin Diesel ha scritto in due tempi: «Part 2, 4 aprile 2025». Poi, ecco un terzo post con una foto che ritrae lui e Jason Momoa, grande cattivo di questi ultimi capitoli del franchise: «Il 4 aprile 2025 è tra meno di 22 mesi. Adoro quanto si sentano espressivi e collaborativi tutti gli attori del nostro franchise entrando nella World’s Saga. Jason voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena e che il mondo non dimenticherà».
Vin Diesel poi ha aggiunto: «Grazie a tutti per esservi presentati come fate sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che Fast X era solo la prima parte, sappiate che la seconda sarà uno sforzo della nostra famiglia e del nostro studio come non l’avete mai visto».
POTETE VEDERE QUI LE FOTO DI VIN DIESEL (è necessario essere loggati a Instagram)
Parole che stuzzicano la fantasia degli appassionati della saga, pronta a riabbracciare anche un personaggio come quello di Dwayne Johnson. Dopo la faida e il clamoroso ritorno, a quanto pare Luke Hobbs sarà di nuovo protagonista di un altro spin-off. Lo ha annunciato l’attore sui suoi profili, dicendo: « «Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast and Furious. Le vostre reazioni nel mondo al ritorno di Hobbs in Fast X ci hanno lasciato senza fiato. Il prossimo film della saga in cui vedrete il leggendario uomo di legge sarà il film HOBBS, che fungerà da nuovo capitolo preparatorio a Fast X: Parte II».
Forse è questo il film al quale si riferiva Vin Diesel quando si è lasciato scappare che il finale del franchise sarebbe stato diviso in tre film? A quanto pare comunque possiamo aspettarci nel 2024 l’uscita di un nuovo fast film, per dare un’accelerata prima dell’ultimo quarto di miglio da percorrere a tutta velocità.
Leggi anche: «Perché continuate a fare questi film?»: una star di Fast X si espone e risponde alla domanda
Foto: Universal
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA