È tempo di riaccendere i motori: tra pochi giorni arriverà il trailer ufficiale di Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, che segnerà l’addio di Vin Diesel aka Dominic Toretto al franchise.
È proprio lui il protagonista del poster condiviso dalle pagine ufficiali della saga: lo ritroviamo in posizione da preghiera, con una croce stretta tra le mani. La didascalia rende ancora più chiaro come per lui sia vicinissimo il momento di dire addio: «La fine della corsa sta cominciando». Nel post, viene anche svelato che il trailer uscirà il 10 febbraio 2023.
Stando a quanto annunciato negli scorsi mesi, sarà un finale elettrizzante e come al solito adrenalinico. Fast X sarà diretto da Louis Leterrier, regista scelto dopo il burrascoso addio di Justin Lin al franchise – a quanto pare per problemi avuti proprio con il protagonista Vin Diesel.
Nel cast, oltre all’interprete di Dominic Toretto, troveremo di nuovo Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Charlize Theron, Michelle Rodriguez e forse anche un volto del passato che credevamo morto. Secondo i rumor, infatti, Gal Gadot potrebbe tornare nei panni di Gisele Yashar, l’ex agente del Mossad che ha perso la vita durante gli eventi di Fast & Furious 6.
Tornerà anche John Cena, il nuovo acquisto di Fast & Furious 9 nonché fratello di Dom. Non sarà però l’unico membro della famiglia Toretto a comparire in Fast X: è stato infatti annunciato che Rita Moreno interpreterà la nonna nell’ultimo capitolo della saga con Vin Diesel.
La data di uscita prevista, lo ricordiamo, è il 18 maggio 2023.
Leggi anche: Fast & Furious 10, il personaggio di Jason Momoa sarà androgino. Le ultime novità
Foto: MovieStills
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA