telegram

Fast X: i personaggi di Brie Larson e Jason Momoa si mostrano finalmente nelle nuove immagini del film [FOTO]

Ecco il primo, sospirato sguardo ai loro personaggi!

Fast X: i personaggi di Brie Larson e Jason Momoa si mostrano finalmente nelle nuove immagini del film [FOTO]

Ecco il primo, sospirato sguardo ai loro personaggi!

Momoa Larson Fast X

Domani, 10 febbraio, verrà diffuso online il trailer di Fast X, il decimo capitolo della saga, sempre decisamente rombante, che arriverà pirotecnicamente nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 18 maggio 2023.

Intanto nelle prime immagini pubblicate da Empire Magazine possono poggiare un primissimo, sospirato sguardo su Tess e Dante, i nuovi personaggi interpretati da Brie Larson e Jason Momoa.

QUI IL FOTOGRAMMA RELATIVO A JASON MOMOA IN FAST X

QUI IL FOTOGRAMMA CHE MOSTRA ANCHE BRIE LARSON

Fast X è diretto da Louis Leterrier, regista già responsabile di film The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See MeJustin Lin è rimasto a bordo del progetto, ma solo come produttore. Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile”. 

A completare il cast del film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena, oltre naturalmente alle già citate new entry Jason Momoa, Brie Larson, ai nuovi innesti Riță Moreno, interprete della nonna di Dominic Toretto, Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn, e la ritrovata Charlie Theron.

E voi, quanto aspettate il nuovo capitolo di Fast & Furious, Fast X, in cui debutteranno anche la star dei film della DC nei panni di Aquaman, Jason Momoa, e l’interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe, la beniamina del MCU, la premio Oscar Brie Larson? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Getty (Jon Kopaloff/Getty Images); MovieStills; Getty (Steve Granitz/FilmMagic)

Fonte: Empire Magazine 

Leggi anche: Fast X, Dominic Toretto si prepara a dire addio alla saga nel primo poster del film [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA