È tempo di scaldare i motori, perché la squadra di ex ladri, ora eroi pluri-salvatori del mondo è pronta a tornare: è stato diffuso infatti il teaser trailer di Fast X, nuovo capitolo del franchise con protagonista un sempre muscolosissimo Vin Diesel.
Nella serata di ieri si è tenuta la premiere di presentazione del trailer, che sbarcherà ufficialmente in rete durante la notte del Super Bowl. Nel frattempo, i fan devono accontentarsi di queste prime immagini promozionali, un piccolo teaser in cui passano in rassegna tutti i vecchi e nuovi protagonisti e antagonisti del film.
Ci sono naturalmente Dominic Toretto, Letty e Deckard Shaw, accompagnati dal recente acquisto Jacob (fratello di Dom interpretato da John Cena) e gli altri. L’attenzione però è anche per i due nuovi acquisti del franchise, ovvero Brie Larson e Jason Momoa. Nelle scorse ore sono state diffuse immagini promozionali dei loro personaggi, Tess e Dante.
IL TEASER TRAILER DI FAST X
When everything’s on the line, family rides together. Get #FASTX tickets now: https://t.co/bNomRcmhTo pic.twitter.com/Hzk1jv1nXI
— The Fast Saga (@TheFastSaga) February 10, 2023
Il decimo capitolo ufficiale della saga (più uno contando lo spin-off Hobbs & Shaw) sarà diretto da Louis Letterier, regista già responsabile di film The Transporter e subentrato in corsa da Justin Lin. Dopo aver lasciato la sedia da regista a causa di presunte divergenze con Vin Diesel, Lin è rimasto come produttore del nuovo Fast X.
Nel cast rivedremo Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Charlize Theron, le new entry già citate e altri nuovi acquisti come Rita Moreno nei panni della nonna di Dominic Toretto e Daniela Melchior.
Durante la premiere del trailer, Vin Diesel ha però annunciato di avere grandi progetti per il prossimo film, che segnerà la fine della saga: vorrebbe portare nel cast niente meno che Robert Downey Jr, la star più amata del Marvel Cinematic Universe in un ruolo non molto diverso da quello di Tony Stark.
L’appuntamento col film è per il 18 maggio 2023, quello con il primo trailer invece durante la grande notte italiana del Super Bowl di lunedì 13 febbraio.
Foto: Universal
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA