Con l’uscita fissata al 2 aprile (qui tutta la programmazione cinematografica dei mesi a venire, con le pellicole più attese della stagione estiva), Fast & Furious 7 ha scaldato ormai i fan oltre ogni misura.
Dopo trailer, clip e immagini in anteprima, nulla manca all’ultima corsa di Vin Diesel e della sua squadra sul grande schermo: i motori sono accesi e pronti a rombare! Intanto, in America, al South by Southwest la pellicola è stata mostrata per la prima volta, guadagnandosi un’ovazione da parte del pubblico, con un particolare entusiasmo nelle scene con il compianto Paul Walker.
Il film si chiude infatti con un tributo toccante all’attore, morto nel 2013 in un incidente stradale, quando ancora si dovevano ultimare le riprese, che ha commosso la platea. La première è stata programmata con poco anticipo; in origine doveva tenersi ad Abu Dhabi, ma lo spostamento è stato voluto da Vin Diesel, che in questi giorni attendeva di diventare per la terza volta papà.
E infatti, come da programmi, il lieto evento è avvenuto proprio ieri. L’attore lo ha comunicato al mondo su Facebook, dove ha postato un selfie con il bebè avuto insieme alla compagna Paloma Jimenez. Non sono ancora stati resi noti il nome e il sesso del piccolo, elemento che non si riesce a cogliere dall’immagine pubblicata.
Immagine: Facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA