Fear The Walking Dead, debutterà tra un mese e su EW sono state rilasciate alcune foto del season premiere. Le immagini ci mostrano Alicia (la figlia di Madison interpretata da Alycia Debnam-Carey), Madison (Kim Dickens) e il suo compagno Travis (Cliff Curtis).
Questi personaggi tendono a sottolineare le parole dello showrunner Dave Erickson, che affermano che i drammi familiari saranno una grossa componente in questo show:
«Alla fine è un family drama. Una delle cose che ho discusso con Robert [Kirkman] fin dall’inizio è stata proprio quella di iniziare un poco prima dell’inizio dell’apocalisse. Così che il pilot e l’intera prima stagione potessero portarsi dietro i problemi familiari legati al prima. […] L’apocalisse sarà solo il filtro attraverso il quale si leggeranno questi problemi».
Qui i pareri si divideranno: gli amanti del drama saranno ben contenti di accantonare per un po’ il problema zombie, mentre i patiti del genere rimarranno delusi dalla mancanza d’azione. Gli sceneggiatori comunque assicurano un equilibrio tra le due parti, quindi che dire: ci speriamo!
Qui le foto pubblicate da EW:
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA