Ambientato a Los Angeles, Fear The Walking Dead si concentra su nuovi personaggi e nuove linee narrative: la nuova serie farà il suo debutto ad agosto con sei episodi della durata di un’ora e seguirà le vicende di una famiglia durante l’inizio dell’epidemia zombie.
Protagonista del teaser del pilot dello spin-off di The Walking Dead è un impaurito Nick (Frank Dillane) che corre e si guarda indietro terrorizzato. Anche se non abbiamo modo di vedere nessun walkers nel promo, siamo quasi certi siano i morti viventi la ragione della fuga di Nick.
Robert Kirkman (creatore della serie a fumetti The Walking Dead che ha ispirato lo show) in una recente intervista ha descritto il personaggio interpretato da Dillane:
«Abbiamo Nick – interpretato da Frank Dillane – che è praticamente l’incubo di ogni ogni genitore. Ha mollato il college, ha sempre portato problemi, frequentato la gente sbagliata, è sicuramente un ragazzo problematico. Ed è estenuante per lui dover vivere accanto alla sorella perfetta che sembra non abbia nulla che non vada nella sua vita. Ma non è proprio così, è solo come la percepisce lui. Quindi ci saranno questi due fratelli che non vanno molto d’accordo tra di loro».
Dopo questa descrizione ci sorge qualche dubbio: è possibile che Nick non stia scappando da uno zombie, ma che si sia infilato nell’ennesimo guaio?
Voi cosa ne pensate? Guardate il video e fateci sapere!
Fear the Walking Dead vede nel cast oltre a Frank Dillane: Kim Dickens (Madison), Cliff Curtis (Travis), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Elizabeth Rodriguez (Liza) e Mercedes Mason (Ofelia).
Leggete qui alcuni dettagli sulla trama e su altri personaggi.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA