Inaspettatamente, la presenza di Felicity Jones in The Amazing Spiderman 2 era stata svelata solo a ridosso della release del film.
L’attrice, che prima della candidatura a un premio Oscar per l’interpretazione di Jane Hawking in La Teoria del tutto, è stata Felicia Hardy, aka la Gatta Nera, torna a parlare del suo futuro professionale.
Per un franchise in via di definizione, con molti punti ancora tenuti all’oscuro del pubblico e altrettante incertezze produttive, di casting e di eventuali, ma mai confermati, crossover, la sua dichiarazione non getta certamente una luce sul cinecomic.
In un’intervista, infatti, Felicity Jones parla con entusiasmo del personaggio da lei interpretato e ammette che le piacerebbe tornare a vestirne i panni, se solo si presentasse l’occasione! Dalle sue parole, infatti, sembra che non si sappia molto del futuro del cinecomic, l’unica speranza per i fan è credere che, per motivi contrattuali, l’attrice sia obbligata a tenere top secret ogni informazione a riguardo.
Sarà così? Intanto, ecco le sue dichiarazioni:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA