Il nuovo film di Steven Soderbergh si impone di narrare un’importante ferita all’interno della cronaca recente, lo scandalo dei Panama Papers. Supportato da un cast stellare, che vede come protagonisti Gary Oldman, Antonio Banderas e Meryl Streep, il film parte da una vicenda privata per aprirsi su questa storia vera, che tuttavia risulta talmente incredibile da sembrare frutto di una fantasia sfrenata. Qui la nostra recensione.
Sul red carpet del film si sono avvicendati tutti i protagonisti del film escluso Banderas, che non era presente alla premiere. Come sempre la scena è stata spesso rubata dalla presenza sfavillante di Meryl Streep, che con la sua simpatia e il suo fascino ha calamitato molta dell’attenzione dei fan.
Ma anche Gary Oldman non è passato inosservato, ammirato per le sue straordinarie doti recitative è stato letteralmente sommerso dagli ammiratori per firmare gli autografi. Ad accompagnarlo Gisele Schmidt, sposata con Oldman dal 2017.
In attesa dell’uscita del film, prima in sala e poi su Netflix dal 18 ottobre, godetevi queste splendide immagini dal red carpet!
Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA