Ieri al Festival di Venezia è stato il turno di due grandi film e di altrettanti red carpet: quelli di Ad Astra con Brad Pitt e di Marriage Story, che ha come protagonista la coppia formata da Adam Driver e Scarlett Johansson.
Ed è stata proprio quest’ultima – come prevedibile – ad incantare il Lido, con un abito Céline rosso fuoco che ha inaugurato nel migliore dei modi la carrellata di look sexy che vedremo nei prossimi giorni. Spacco vertiginoso, spalle e schiena scoperte, tatuaggi ben in vista e capelli effetto bagnato; il tutto unito all’inconfondibile aura di sensualità che – non a caso – rende la Johansson una delle più apprezzate sex symbol dei nostri tempi.
L’attrice ha sfilato sul red carpet in compagnia del co-protagonista Adam Driver e del regista Noah Baumbach, autore di un’opera che porta sapientemente sul grande schermo gioie e dolori – soprattutto dolori – di un matrimonio ormai giunto al punto di non ritorno: il divorzio. Trovate qui la nostra recensione.
E in attesa di vedere il film – in arrivo su Netflix dal prossimo 6 dicembre – godiamoci i bellissimi scatti dal red carpet di ieri sera in calce alla notizia.
Trovate qui tutte le nostre news, le recensioni e le gallery direttamente da Venezia.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA