Presentato in concorso alla 79° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Bones and All sta iniziando a raccogliere i primi positivi consensi. Il film è una storia sulla ricerca dell’identità, un viaggio di due anime perse affette dalla stessa condizione, il cannibalismo.
LA RECENSIONE DI BEST MOVIE
A raccontare il film in una video intervista resa disponibile dall’ufficio stampa relativo al film, sono proprio loro: Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e la protagonista Taylor Russell. I tre, seduti insieme, raccontano cosa rende unica questa delicata e particolare storia d’amore ambientata nel Midwest americano.
QUI LA VIDEO INTERVISTA DI BONES AND ALL
LA SINOSSI DEL FILM
Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.
IL CAST DI BONES AND ALL
- Taylor Russell
- Timothée Chalamet
- Mark Rylance
- André Holland
- Chloë Sevigny
- Jessica Harper
- David Gordon Green
- Michael Stuhlbarg
- Jake Horowitz
Foto e video: Cristiana Caimmi & Co.
© RIPRODUZIONE RISERVATA