Imbarazzante incidente a Roma per Hugh Grant. L’attore di rinomati film come Notting Hill e Quattro matrimoni e un funerale, infatti, stava passeggiando per le strade della capitale assieme a sua moglie, quando ha notato una donna che stava filmando col cellulare, e scambiandola per una paparazza, le ha praticamente strappato il telefono dalle mani.
Peccato solo che quella non era affatto una paparazza, bensì Luisa Melara, neopresidente di AMA, importante azienda del Comune di Roma che si occupa della gestione integrata dei servizi ambientali. In sostanza, la donna stava semplicemente filmando un uomo che stava accatastando dei rifiuti fuori dal suo locale, quando Grant è improvvisamente passato.
Ad approdare online, per l’occasione, è anche un video dell’accaduto: come potete vedere, l’obiettivo è puntato su un uomo che sta spostando della spazzatura, quando a sentirsi all’improvviso è una voce inglese (quella dell’attore) e una mano che strappa via il telefono. Poco male comunque: la Melara e Grant, infine, hanno chiarito il malinteso, e il cellulare, chiaramente, è stato restituito alla sua legittima proprietaria.
Fonte: Il Fatto Quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA