Daisy Ridley, svelato il nuovo progetto di fantascienza dell'attrice di Star Wars
telegram

Daisy Ridley, svelato il nuovo progetto di fantascienza dell’attrice di Star Wars

Il titolo del film è Mind Fall, e alla regia c'è Mathieu Kassovitz

Daisy Ridley, svelato il nuovo progetto di fantascienza dell’attrice di Star Wars

Il titolo del film è Mind Fall, e alla regia c'è Mathieu Kassovitz

Daisy Ridley

Daisy Ridley sarà protagonista di un nuovo thriller sci-fi dal titolo Mind Fall, diretto da Mathieu Kassovitz e scritto da Graham Moore

Mind Fall si svolge in una Londra distopica, dove la droga maggiormente ricercata sul mercato nero sono i ricordi, rimossi fisicamente dal cervello di una persona e impiantati in un’altra utilizzando una nuova illegale tecnologia. 

La miglior trafficante, Ardis Varnado (Daisy Ridley) rimuove i ricordi da coloro che pagano, in maniera tale che non si distinguano dai propri. La ragazza nel frattempo lotta con la propria dipendenza e capire quale vita ha vissuto realmente e quali sono gli elementi che ha impiantato nel proprio cervello. Ardis viene in seguito accusata di aver ucciso uno dei suoi clienti e inizia a dubitare di se stessa e della propria mente, cercando di dimostrare la propria innocenza.

Il progetto è targato Wild Bunch International e prodotto da Jeff Robinov e John Graham di Studio 8.

Daisy Ridley ha recitato di recente in Chaos Walking mentre è attualmente in post-produzione The Marsh King’s Daughter, diretto da Neil Burger. L’attrice britannica ha ottenuto grande fama in tutto il mondo grazie al ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars.

La sinossi di Star Wars: Il risveglio della Forza recitava: Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il leader supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo.

Il cast era composto da Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Adam Driver (Kylo Ren) e John Boyega (Finn).

L’attore e regista francese Mathieu Kassovitz è noto per aver diretto il film L’odio e aver recitato in film come Il favoloso mondo di Amélie.

Foto: Lucasfilm

Fonte: Deadline

Leggi anche: Harry Potter, Daisy Ridley ha finto di aver interpretato un personaggio della saga: ecco quale

© RIPRODUZIONE RISERVATA