Blade, gli Eternals, She-Hulk e Shang-Chi ancora non vi bastano? Bene, perché se gli ultimi rumor che stanno circolando in rete sono da ritenersi credibili, allora vuol dire che un altro celebre supereroe della Marvel potrebbe prossimanente esordire nell’UCM: trattasi niente di meno che di Ghost Rider, mitico personaggio già interpretato precedentemente sul grande schermo da Nicolas Cage.
Lui, ricordiamo, è apparso anche nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. col volto di Gabriel Luna, ma stando alle voci di corridoio, Kevin Feige avrebbe intenzione di portare in scena una differente versione del personaggio. Insomma, quello che potremmo vedere nell’UCM non sarà né Johnny Blaze né Robby Reyes, motivo per cui i fan stanno attualmente pensando a Danny Ketch, molto popolare durante gli anni ’90 e che proprio di recente è tornato in auge anche nei fumetti.
Diverse settimane fa era arrivata la notizia che Hulu stesse sviluppando una nuova serie dedicata a Ghost Rider, ma sappiate che quell’accordo è saltato proprio in queste ultime ore, avvalorando dunque l’ipotesi che la Marvel abbia davvero intenzione di utilizzare il personaggio al cinema: voi che ne pensate in proposito?
Al momento non ci sono ancora conferme, e l’invito è sempre di prendere il tutto con cautela finché non ci saranno annunci ufficiali. Semmai la Marvel dovesse veramente portare Ghost Rider sul grande schermo, però, con tutta probabilità dovremmo ancora attendere diversi anni, dato che la Casa delle Idee ha già numerosi personaggi nuovi in dirittura d’arrivo. Insomma, se ne riparlerà per la fase 5 o 6?
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA