Si sta svolgendo proprio in questi giorni la terza edizione del Filming Italy Sardegna Festival diretto da Tiziana Rocca (dal 22 al 26 luglio a Forte Village di Cagliari).
Oltre ai tanti film presentati, tra i quali Blackbird con Kate Winslet, Gli anni più belli di Gabriele Muccino e il live action Lilli e il vagabondo per celebrare il lancio di Disney+, anche tanti ospiti italiani e stranieri. Come la cantante Arisa, che si è esibita col brano “È un briccone” (adattamento italiano dell’iconica canzone “He’s a Tramp”) nella versione italiana del film Disney, ma anche Ilenia Pastorelli, madrina della manifestazione, Claudia Gerini, María Isabel Díaz Lago, Selene Caramazza, Michela Andreozzi, Carol Alt, Toby Jones e Matt Dillon.
Il Filming Italy Sardegna Festival è una delle prime manifestazioni cinematografiche al mondo post Covid-19: una spinta alla volontà di non fermarsi assicurando, attraverso le procedure sanitarie attuate dal Forte Village, gli standard di sicurezza grazie all’attuazione di un protocollo che vedrà tutti, star e giornalisti, sottoporsi a test sierologici e, dove necessario, anche a tamponi per assicurare un Festival sicuro e sereno.
Qui sotto le prime foto dal festival con tutti gli ospiti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA