«Finalmente ci siamo riuniti»: Jeremy Renner riaccoglie lo spazzaneve a casa dopo l'incidente [FOTO]
telegram

«Finalmente ci siamo riuniti»: Jeremy Renner riaccoglie lo spazzaneve a casa dopo l’incidente [FOTO]

L'amata star Marvel non serba rancore e ha saluta il ritorno a casa dello spazzaneve che gli ha quasi tolto la vita

«Finalmente ci siamo riuniti»: Jeremy Renner riaccoglie lo spazzaneve a casa dopo l’incidente [FOTO]

L'amata star Marvel non serba rancore e ha saluta il ritorno a casa dello spazzaneve che gli ha quasi tolto la vita

jeremy renner hawkeye

Jeremy Renner, come ricorderete, il primo giorno dell’anno ha rischiato la vita in seguito ad un grave incidente che lo ha visto coinvolto con il suo gatto delle nevi.

L’amato interprete di Hawkeye ha subito circa 30 fratture ossee e lesioni accompagnate da una importante compressione della cassa toracica, che lo ha costretto ad un immediato ricovero tramutatosi poi in una degenza in ospedale durata poco più di due settimane. Renner è stato poi dimesso il 17 gennaio, quando ha ottenuto il via libera per poter continuare la riabilitazione a casa.

Nonostante il grave incidente, l’attore non ha mai perso la grinta e il suo forte spirito ironico, tanto da celebrare a mezzo social il ritorno alla base del gatto delle nevi che gli ha quasi tolto la vita. Renner ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram le immagini dello spazzaneve PistenBully che gli è stato restituito dopo essere stato oggetto dei controlli della polizia, intenta a indagare su eventuali guasti meccanici.

Nelle foto diffuse da Renner l’attore saluta il ritorno a casa del gatto delle nevi con un ironico “Finalmente torna a casa!” seguito da “Anche il gatto ora ha una scorta di polizia…come nel Miglio Verde!“.

Potete vedere QUI le immagini diffuse da Jeremy Renner.

Jeremy Renner intanto è tornato da pochi giorni sul piccolo schermo con la seconda stagione di Mayor of Kingstown, family drama su in cui presta il volto al protagonista Mike McLusky, un uomo che dopo la morte del fratello si ritrova a ricoprire il ruolo di Sindaco della comunità in cui vive, che è tuttavia anche sede di un carcere divenuto l’industria più fiorente del territorio. I nuovi episodi hanno dello show debuttato negli Stati Uniti lo scorso 15 gennaio su Paramount+.

Il 12 aprile invece Renner tornerà su Disney+ con Rennervations, uno show che abbraccia la sua passione per la costruzione. La serie lo seguirà mentre collabora con una squadra di esperti costruttori per acquistare grandi veicoli governativi dismessi e reimmaginarli come “creazioni strabilianti” al servizio dei bambini delle comunità di tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jeremy Renner, virale il tenero messaggio scritto dal nipote dopo l’incidente: “Mio zio è Hawkeye”

Foto: Matt Winkelmeyer / GettyImages / Instagram

Fonte: TheNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA