«Ho tenuto nascosta la cosa per non ostacolare la carriera di Saoirse, ma è il momento di venire allo scoperto: non solo ci amiamo, ma a novembre avremo una figlia». Tutto ci saremmo aspettati da questo 2013, ma non questo: Danny “Machete” Trejo, l’uomo dei tatuaggi e dello sguardo da duro, ha intenzione di mettere la testa a posto, e di farlo con la più improbabile delle sue colleghe, la dolce irlandese dal nome impronunciabile Saoirse Ronan. L’annuncio è arrivato mentre Trejo si trovava in Botswana a promuovere il suo nuovo film Ticket to Vegas, commedia russa dai toni farseschi che uscirà su Netflix a giugno.
«Ci siamo conosciuti sul set di Violet & Daisy (film del 2011 con la Ronan e Alexis Bledel, ndr) e lei, almeno così mi dice sempre, è rimasta stregata da me all’istante» ha spiegato Trejo a una platea di giornalisti attoniti. «Ci abbiamo messo un po’ a capire che eravamo fatti l’uno per l’altra, però, e io sono così timido che non avevo il coraggio di contattarla in nessun modo – anche perché non sono il tipo che manda messaggi» ha aggiunto ridendo, e confermando che il suo personaggio in Machete è più autobiografico di quanto si pensi. «Quando abbiamo saputo che sarebbe arrivata la bambina, però, abbiamo capito che non potevamo più nasconderci».
E per quel che riguarda il nome della creaturina? Trejo ha svelato anche quello: «Si chiamerà Aibhlinn Conchita Florinda Trejo-Ronan: il primo è un nome irlandese che vuol dire “a lungo attesa”, il secondo significa “concepita” (evidentemente i due ci tenevano a ribadire che sono andati a letto insieme, ndr…) mentre Florinda è il nome di mia zia materna, la donna a cui devo tutto nella vita».
UPDATE: la news era un PESCE D’APRILE, nel caso vi fosse venuto il dubbio!
Fonte: Gossipblogzone
© RIPRODUZIONE RISERVATA