Five Nights at Freddy's, arriva la conferma che tutti i fan del nuovo horror stavano aspettando
telegram

Five Nights at Freddy’s, arriva la conferma che tutti i fan del nuovo horror stavano aspettando

L'attore protagonista Josh Hutcherson ha grandi novità per gli appassionati del videogame portato sul grande schermo dalla Blumhouse

Five Nights at Freddy’s, arriva la conferma che tutti i fan del nuovo horror stavano aspettando

L'attore protagonista Josh Hutcherson ha grandi novità per gli appassionati del videogame portato sul grande schermo dalla Blumhouse

five nights at freddys sequel

Pensavate di esservi liberati per sempre degli animatroni assassini di Five Nights at Freddy’s, vero? E invece no, come confermato nelle ultime ore da uno dei diretti interessati, ovvero l’attore protagonista del film uscito nelle in autunno, Josh Hutcherson.

L’interprete dell’adattamento curato dalla Blumhouse e rivelatosi una vera sorpresa al botteghino ha infatti dichiarato durante un’intervista a Variety che il sequel è davvero in produzione. Le ultime novità a riguardo erano possibiliste ma non così concrete: il produttore esecutivo Ryan Turek aveva detto infatti che per il momento il film non aveva ricevuto nessun via libera e che la major doveva ancora decidere quali sarebbero stati i prossimi passi.

«Il film ha incassato moltissimo. È stato un enorme successo e ne siamo felici – ha dichiarato a Collider – Emma Tammi ha fatto un lavoro splendido. Tuttavia, stiamo ancora aspettando il via libera per il sequel. Vedremo. Non è strano, è così che funzionano queste cose. Sono certo che Jason ha delle sorprese in serbo». Non ci è voluto molto però prima che la novità venisse indirettamente confermata.

Josh Hutcherson ha infatti detto che «So che in questo momento stanno definendo la storia e vogliono partire il prima possibile». Con la sua benedizione a quanto pare, perché per l’attore «i fan sono fantastici e irriducibili. Per me farne parte è stato davvero fantastico e fenomenale».

Sul successo del film diretto da Emma Tammi, il protagonista ha inoltre aggiunto: «Speravamo che il pubblico fosse soddisfatto. Ma non credo che nessuno, nemmeno da parte nostra, si aspettasse che avesse un impatto così forte. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica, ed è stato un mondo così divertente in cui giocare. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno in seguito». E i fan con lui.

Five Nights at Freddy’s, ricordiamo, adatta il terrificante fenomeno dei videogiochi horror e ha per protagonista una guardia giurata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. E a quanto pare non sarà facile liberarsi neppure del nuovo franchise horror prodotto dalla Blumhouse, capace di incassare quasi 300 milioni di dollari nel mondo con un budget di circa 20 milioni.

Cosa ne pensate? Siete contenti della conferma di Josh Hutcherson sul sequel? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Blumhouse

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA