Se anche voi siete in attesa di Five Nights at Freddy’s 2, sappiate che c’è finalmente una data da segnare sul calendario.
Come vi avevamo già annunciato, il sequel del film horror targato Blumhouse è stato confermato ufficialmente nel corso del CinemaCon 2024 di Las Vegas, dopo diversi mesi di voci e rumors da parte dei produttori. L’arrivo di un seguito del resto era praticamente inevitabile, dato che l’adattamento del videogame si è rivelato una vera sorpresa al botteghino. Con quasi 300 milioni di dollari a livello mondiale, è infatti diventato il più grande successo dell’azienda, e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente nei mesi seguenti, grazie al passaggio in streaming sulla piattaforma Peacock.
Ora, Universal e Blumhouse hanno comunicato la data ufficiale del sequel Five Nights at Freddy’s 2. E per fortuna non ci sarà da aspettare molto: l’uscita è prevista per il 5 dicembre 2025.
Nel primo film ispirato al terrificante fenomeno dei videogiochi horror, Josh Hutcherson interpreta una guardia giurata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare, a causa di un gruppo di animatronic propensi all’omicidio. Il ritorno dell’attore non è stato ancora confermato da parte di Blumhouse, che ha però condiviso un nuovo slogan per il sequel. Esso recita: «Chiunque può sopravvivere a cinque notti. Ma questa volta, non ci saranno seconde chance».
Oltre al sequel di Five Nights at Freddy’s, lo studio ha definito le date di M3GAN 2.0 (il 27 giugno 2025) e The Black Phone 2 (il 17 ottobre 2025), insieme a due film originali intitolati The Woman in the Yard (28 marzo 2025) e Drop (11 aprile 2025).
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA