Alla scorsa Mostra del cinema di Venezia si è molto parlato del presunto sputo di Chris Pine a Harry Styles alla prima mondiale di Don’t Worry Darling di Olivia Wilde e, a quanto pare, la star dell’imminente Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri ha dovuto fare i conti anche con l’irresistibile nonna dell’attrice Florence Pugh, co-star del film, soprannominata Granzo Pat.
In una sua recente ospitata da Jimmy Fallon, Pugh ha rivelato come la donna abbia preso di mira proprio Pine. Il conduttore dal canto suo ha confessato a Pugh di essersi innamorato della donna, e l’attrice ha risposto per le rime: «Tutti lo sono. Tutti la trattano come una principessa».
Pugh ha poi proseguito:
“Adesso è così famosa che le persone le fanno dei regali. Sono andata in Irlanda e sono venuti da me per consegnarle un dono. Mesi dopo mi ha detto: “Devi darmi l’indirizzo di quella persona“. Le ho risposto: “Di che persona stai parlando?”. Mi ha detto: “La persona che mi ha dato quella borsa meravigliosa. Devo scrivere un biglietto per ringraziare“. A quel punto ho dovuto ammettere: “Nonna, non ho alcuna idea di chi fosse““.
A seguire è poi arrivato l’aneddoto esplosivo su Venezia, relativo proprio al modo in cui la nonna dell’attrice ha trattato Pine durante la première di Don’t Worry Darling: «Continuava ad andare da Chris Pine a dirgli: ‘Sono più famosa di te’».
Foto: Gerald Matzka/Getty Images; Gareth Cattermole/Getty Images for BFI
Fonte: The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
Leggi anche: «Dissero che la Marvel mi avrebbe rovinato»: Florence Pugh confessa i consigli ricevuti sul MCU
© RIPRODUZIONE RISERVATA