Lunedì 8 luglio ASI e Sony Pictures presenteranno in anteprima speciale all’Agenzia Spaziale Italiana Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, l’attesa commedia a tinte anni ’60 con Scarlett Johansson e Channing Tatum ambientata sullo sfondo dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. L’ingresso è consentito dalle ore 18:45 fino ad esaurimento posti.
Alle ore 20:00, sarà il presidente dell’ASI Teodoro Valentini a introdurre la proiezione del film prodotto da Apple Original Films e Sony Pictures, distribuito in Italia da Eagle Pictures. Inoltre, sarà presente all’evento anche l’astronauta italiano Umberto Guidoni.
Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna presenterà una prospettiva vivace e inedita su un retroscena della corsa allo spazio. Nello specifico, protagonista della pellicola è Kelly Jones (Johansson), una ragazza prodigio del marketing che viene assunta per rilanciare l’immagine pubblica dalla NASA e per inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva qualora la missione dell’Apollo 11 dovesse fallire. Tuttavia, la risoluta Kelly Jones si scontrerà più volte con il direttore del programma di lancio Cole Davis (Tatum), che complicherà ulteriormente il suo già difficile piano.
Il nuovo trailer ufficiale italiano di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna
Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è stato diretto da Greg Berlanti, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Rose Gilroy. Tra i produttori figurano invece la stessa Scarlett Johansson, Keenan Flynn, Jonathan Lia e Sarah Schechter.
Nel cast del film troviamo Scarlett Johansson nel ruolo di Kelly Jones e Channing Tatum nel ruolo di Cole Davis. Sono inoltre presenti Woody Harrelson, Jim Rash, Ray Romano, Anna Garcia, Colin Woodell, Donald Elise Watkins, Nick Dillenburg, Christian Zuber e Noah Robbins.
Potete trovare maggiori informazioni sull’evento e le modalità di prenotazione sul sito ufficiale dell’ASI.
Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna arriverà nelle sale italiane l’11 luglio 2024.
Foto: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA